Papà Facchinetti pubblica le prime immagini della figlia Mia (FOTO)

Su Facebook alcuni scatti della manina della nuova arrivata

07 Settembre 2011   17:42  

Come ormai di consuetudine per la coppia Facchinetti - Marcuzzi, le prime immagini della piccola Mia sono state pubblicate su Facebook. Una manina minuscola tenuta tra quelle più grandi del padre, è questa la foto simbolo che il presentatore e cantante ha voluto condividere con i suoi fan sul social network. Precisata anche la data e l'orario esatto di nascita della piccola: 4 settembre 2011, ore 19. 24.


Preso dall'agitazione, infatti, Francesco Facchinetti era stato un pò troppo frettoloso al momento del fatidico annuncio: "Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia", si era limitato a scrivere.


Un'omissione del tutto comprensibile, visto che per Francesco la nascita della piccola Mia è coincisa con il suo primo giorno da papà. La compagna Alessia Marcuzzi, invece, ha già avuto un figlio, Tommaso, nato dalla relazione con l'ex attaccante della Lazio Simone Inzaghi.


Una delle coppie più innamorate e amate della nostra tv, insomma, ha coronato il proprio amore con la nascita di un bebè. Ora la curiosità attorno alla nuova arrivata è davvero enorme. "Avrà ereditato gli occhi del suo papà?", si chiedono i fan su Facebook. Siamo sicuri che la curiosità verrà presto soddisfatta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore