Paride Di Vincenzo è scomparso. Partono le ricerche

28 Maggio 2010   17:05  

Da lunedi' scorso non si hanno notizie di Paride Di Vincenzo, 19 anni, residente a Villalfonsina (Chieti). I genitori, allarmati, ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri della compagnia di Ortona (Chieti).

Magro, alto circa un metro e 80, capelli ricci e neri, uscito di casa indossava una giacca nera, una tuta blu marca Adidas e una maglia grigia a maniche lunghe.

"La mattina di lunedi' - dice preoccupata mamma Germana - io e mio marito Donato l'abbiamo accompagnato alla fermata del bus a Casalbordino (Chieti) per il pullman diretto a Vasto (Chieti), dove frequenta l'istituto di recupero "Frentano". L'autista ha detto di averlo visto salire, ma a scuola nostro figlio non c'e' andato. Alessio, il fratello e gli amici, non sanno piu' dove cercarlo. Con noi non ha avuto alcun litigio, ci era parso tranquillo e con se' aveva solo qualche quaderno". Il primo appello i familiari lo hanno fatto tramite Facebook. Chi l'ha visto puo' chiamare casa a Villalfonsina al numero 0873 921107 o contattare i carabinieri di casalbordino allo 0873.900214 o i carabinieri di Ortona allo 085.9069600

Questa la sua scheda:

Paride Di Vincenzo

Sesso:M
Età:19(al momento della scomparsa)
Corporatura:normale
Statura:175
Occhi:neri
Capelli:neri
Abbigliamento:Giubbotto nero, pantaloni azzurri, scarpe bianche da ginnastica e uno zaino di colore grigio
Scomparso da:Vasto(Chieti)
Data della scomparsa:24/05/2010


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore