Paride Di Vincenzo si butta dal ponte Diocleziano, tre anni fa l'intera cittadina lo cercava

02 Ottobre 2013   07:29  

Il giovane Paride solo tre anni fa aveva fatto perdere le sue tracce per un mese intero.

Il ragazzo, con problemi psichici, era scappato all'affetto dei suoi cari ed era stato ritrovato il 19 giugno del 2010 alla stazione ferroviaria di Lucca. A ritrovarlo e a riconsegnarlo ai suoi genitori era stata la Polfer.

Allora fu grande la festa e l'affetto che tutti gli riversarono, ma non sono bastati a fargli superare quel male terribile ed invisibile, la depressione.

Ieri Paride si è lanciato nel vuoto, un commerciante del posto ha assistito alla scena:

"E' stato terribile" dice ai cronisti locali.

Tanto repentino che nessuno è riuscito a fermarlo e salvarlo.

Paride aveva solo 23 anni, giovane, giovanissimo e lascia già un vuoto incolmabile nella sua comunità che lo soprannominava affettuosamente "ricciolino".

Le parole di addio del sindaco di Villafonsina, Mimmo Budano:
"Purtroppo questo 2013 non ha smesso di riservare alla nostra Comunità terribili momenti di lutto. Dopo Fabiola e Gigino , non avrei mai voluto pubblicare questo post su Facebook. Ovviamente tutta l'Amministrazione è vicinissima al profondo dolore della famiglia Di Vincenzo per la perdita del caro Paride. Già nel periodo della sua scomparsa, la Comunità Villese ha tribolato nei giorni della sua scomparsa e gioito al suo ritrovamento, e oggi deve sopportare il dolore di una decisione presa contro ogni logica umana. Soltanto Lui può sapere il perché, le motivazioni, e dove ha trovato il coraggio di compiere un gesto simile. Non possiamo che invitare tutti ad avere tanta, tantissima sensibilità verso i familiari e il loro immane dolore. Caro Davide mancherai a tutta Villalfonsina".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore