#Parigi, Assalto Bistrot: Terrorista Salah Spara A Donna Ma L'Arma Si Inceppa

Il Drammatico Video Diffuso Dal Daily Mail

19 Novembre 2015   10:15  

Il britannico Daily Mail ha diffuso sul suo sito web la registrazione della telecamera a circuito chiuso di uno dei locali presi d'assalto venerdi' sera a Parigi dal commando di terroristi dell'Isis, che hanno massacrato 129 persone.

Nelle immagini si vede quello che secondo il Mail e uno dei terroristi ancora in fuga, Salah Abdeslam, che imbraccia un kalashnikov e spara dentro il locale, mandando in frantumi i vetri mentre i pochi clienti ed i camerieri cercano rifugio sotto i tavoli ed un bancone.

Alcuni sono feriti, alcuni seduti fuori fuggono inseguiti dal terrorista che esce per pochi secondi dall'inquadratura.

Quest'ultimo dopo poco torna indietro e mentre sta per entrare nel locale si accorge di una donna che, seduta ai tavolini con un'amica all'esterno del locale, e' di fatto intrappolata, stretta contro la vetrina.

A quel punto l'uomo indugia un secondo sull'ingresso ma si sposta verso la donna, le si avvicina, alza il mitragliatore per ucciderla ma l'arma si inceppa.

Immediatamente desiste e scappa mentre si avvicina un auto (la Seat Leon nera ritrovata domenica mattina a Montreuil) che nel mentre arriva a tutta velocita'.

Il video si chiude con la donna e l'amica che si rialzano incredule e stordite, afferrano le rispettive borse e scappano via.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore