Parigi: Panico in Stazione Dopo l'Incidente con una Donna Velata

31 Ottobre 2023   15:08  

Una situazione di grande paura è emersa stamattina nella stazione Bibliothèque François-Mitterrand a Parigi, quando la polizia è intervenuta in una sparatoria coinvolgendo una donna. La donna in questione, completamente velata, ha gridato "Allahu akbar" (Dio è il più grande) e avrebbe fatto minacce, secondo fonti. La polizia ha aperto il fuoco a causa del timore per la propria sicurezza.

La donna, ferita all'addome, è stata immediatamente trasportata in ospedale ed è attualmente in prognosi riservata. Secondo quanto riferito da diverse persone presenti nella stazione, la donna avrebbe emesso minacce, il che ha portato alla sua segnalazione alle autorità.

Le testimonianze fornite alla polizia hanno confermato il comportamento minaccioso della donna, che è stata isolata all'interno della stazione. A causa della situazione di pericolo, la stazione è stata evacuata e chiusa al pubblico intorno alle 8:30. La donna non ha obbedito alle richieste della polizia, che ha quindi reagito aprendo il fuoco.

La procura di Parigi ha avviato due inchieste: una per "apologia," "minacce di morte," e "atto di intimidazione contro un depositario dell'autorità pubblica per impedirgli di svolgere la sua missione" e l'altra per "violenza volontaria" legata all'uso di arma. La stazione rimane isolata e inaccessibile al pubblico, mentre gli agenti di polizia sono sul posto insieme a unità cinofile e artificieri per verificare la presenza di eventuali ordigni, che al momento non sono stati trovati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore