Parigi, uomo con cintura esplosiva ucciso davanti a 18esimo commissariato, non lontano da Montmartre

07 Gennaio 2016   13:03  

Colpi d'arma da fuoco sonno stati sentiti davanti a un commissariato del diciottesimo arrondissement di Parigi. 'Un uomo sarebbe stato abbattuto': è quanto riferiscono i media francesi.

Secondo I-Télé, un individuo era "entrato con un coltello nel commissariato del quartiere della Goutte d'Or". Il posto è nel diciottesimo arrondissement, non lontano da Montmartre e dalla basilica del Sacro Cuore, nel nord di Parigi.

Secondo quanto riferito dalla polizia a France TV Info, un uomo sarebbe stato abbattuto con colpi d'arma da fuoco.

"L'uomo ucciso dalla polizia davanti al commissariato del diciottesimo arrondissement di Parigi portava una cintura esplosiva": è quanto riferisce France Info.

Il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, si sta recando al commissariato di polizia del diciottesimo arrondissement di Parigi dove questa mattina un uomo armato di coltello e, secondo i media, di una cintura esplosiva è stato ucciso dagli agenti.

L'uomo ucciso davanti al commissariato del diciottesimo arrondissement di Parigi ha gridato "Allah Akbar", "Allah è grande": è quanto riferisce il ministero francese dell'Interno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore