Partito Democratico, Alexandra Coppola, fiera del lavoro svolto

18 Febbraio 2015   11:27  

"All'indomani della presentazione delle liste che mi accompagneranno in queste ultime due settimane di campagna elettorale e non solo, posso ritenermi fiera e soddisfatta del lavoro svolto fino ad ora.

La piu' grande soddisfazione, in questo momento, e' rendersi conto di essere circondata di persone belle, capaci e meritevoli, tutte quante".

Lo afferma in una nota la candidata alla segreteria regionale del Pd Alexandra Coppola. "Le liste, realizzate tenendo ben presente il principio della rappresentanza dei territori - prosegue - sono composte sia da chi ricopre gia' cariche istituzionali e dirigenziali sia da chi milita all'interno del Partito democratico.

La mia candidatura nasce da quella linea di pensiero per cui il Partito debba avere una sua autonomia e una sua indipendenza.

Allo stesso tempo, pero', il partito ha un obbligo: quello di supportare, sostenere e motivare i propri amministratori a tutti i livelli. Aiutarli nel prendere le giuste decisioni nel momento del bisogno e non abbandonarli a se stessi.

Questo - conclude Coppola - significa essere un partito, questo significa dimostrare unione di intenti". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore