Partito Democratico, L'Aquila, costituito coordinamento tematico su giustizia

05 Settembre 2014   09:47  

E' stato costituito, all'interno dell'organizzazione del Partito Democratico provinciale dell'Aquila, il coordinamento tematico in materia di Giustizia. Ne fanno parte, in rappresentanza dei vari territori, Carlo Cantelmi (che riveste il ruolo di coordinatore) Maurizio Capri, Fabio Ranalli, Teresa Nannarone e Piera De Angelis. 

Nella prima riunione, tenutasi alla presenza del segretario provinciale Mario Mazzetti - spiega una nota del partito - sono state delineate le linee guida che informeranno l'attivita' del Partito provinciale su un tema cosi' attuale qual e' quello della giustizia.

E', infatti, un momento molto delicato ed importante sia per cio' che attiene la questione del riassetto della geografia giudiziaria sia per quanto concerne la riforma generale della giustizia, messa in cantiere proprio in questi giorni dal Governo Renzi.

A tal riguardo - prosegue il Pd - ci si attivera' al piu' presto per definire incontri istituzionali presso il ministero nonche' per iniziative sul territorio di ascolto, studio e proposta in merito alle varie tematiche. 

Appare, infatti, necessario, stabilire un maggior contatto con tutte le categorie operanti nel settore e a tal fine il coordinamento - conclude la nota - avviera' immediatamente una serie di incontri con le stesse in modo da definire un piano di lavoro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore