Patrizia Micucci muore dopo l'incidente in via del Circuito, continuano le ricerche del pirata

Il questore Passamonti: "Non escludiamo possa costituirsi"

30 Settembre 2013   09:41  

Sono ancora sotto choc i familiari di Patrizia Micucci, puericultrice 62enne residente in via del Circuito, che sabato mattina, mentre attraversava la strada per andare a buttare l'immondizia, é stata investita ed uccisa da un'auto, senza che chi ne era alla guida si sia fermato per prestarle soccorso.

In suo aiuto sono subito accorsi alcuni passanti, che hanno provveduto a chiamare il 118, ma le condizioni della donna sono apparse subito estremamente gravi, al punto che, trasportata in ospedale, é deceduta dopo otto ore di coma.

Secondo i tre testimoni ascoltati dalla polizia stradale, l'auto investitrice é una berlina di colore grigio, proveniente dalla parte del ponte Capacchietti, alla cui guida c'era un uomo.

Le ricerche degli inquirenti continuano senza sosta: passate al setaccio nelle ultime le varie carrozzerie cittadine alla ricerca di una berlina grigia con il lato anteriore destro danneggiato, la prossima mossa sarà l'analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza di due attività commerciali nei pressi del tratto interessato dall'incidente, al fine di individuare eventuali ulteriori indizi che portino all'investitore, da ieri accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso.

Non é tramontata, in ogni caso, la speranza che il guidatore possa costituirsi, come di evince dalle parole del questore Paolo Passamonti: "Se é privo di patente o assicurazione sarà più complicato individuarlo, ma non si può neanche escludere che, soprattutto se dovesse trattarsi di un giovane, una volta superato lo spavento possa presentarsi spontaneamente".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore