Paul Walker cremato a Hollywood. Michelle Rodriguez: "Spero che riceverai il mio Tweet in cielo"

Funerale in forma privata per l'attore di 'Fast and Furious'

16 Dicembre 2013   12:15  

La morte di Paul Walker, uno degli attori protagonisti della serie di film d'azione 'Fast and Furious', a Los Angeles in un incidente d'auto è ormai nota a tutti.

Lo aveva reso noto anche il suo staff su Facebook:

"E' con il cuore davvero a pezzi che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d'auto. Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita"si legge nel post pubblicato sul profilo Fb dell'attore.

Walker, 40 anni, ha conosciuto la gloria interpretando il ruolo di Brian O'Connor, un agente infiltrato nel mondo delle automobilistiche, nei film della saga di successo 'Fast and Furious'. Ha interpretato cinque dei sei film della serie, al fianco di Vin Diesel e Michelle Rodriguez.

La polizia avrebbe scartato l'ipotesi che Walker e l'amico Roger Rodas - morto con lui - stessero facendo una gara di velocita' con la rossa Porsche Carrera GT.

Certo - fa sapere il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles - la velocita' e' stato uno dei fattori che hanno provocato l'incidente.

Secondo il medico legale il protagonista della saga di Fast & Furious sarebbe deceduto per una combinazione di lesioni traumatiche e ustioni.

Il video su cui si è concentrata da subito la polizia, e' stato preso da una telecamera posizionata sul tetto di un edificio della zona industriale di fronte al luogo dell'incidente.

La Universal ha deciso di sospendere la produzione di Fast & Furious 7 in seguito alla morte del suo protagonista, Paul Walker.

''In questi giorni siamo tutti impegnati a dare supporto alla famiglia di Paul e a quella allargata che comprende il cast di Fast & Furious e tutti gli addetti ai lavori - si legge in in comunicato stampa degli studios - Al momento sentiamo la responsabilità di sospendere il film".

La settimana successiva al suo decesso, era infatti previsto l'inizio delle riprese di 'Fast and Furious 7' ad Atlanta, ma dopo la tragedia, il regista James Wan ha posticipato il primo ciak e l'uscita del film, prevista per la prossima estate, slitta a data da destinarsi.

Il corpo di Walker è stato restituito alla famiglia la scorsa settimana dopo che il coroner della contea di Los Angeles ha completato l'autopsia.

Questo fine settimana si è tenuto il funerale in forma privata e la cremazione dei resti di Walker.

Tanti i volti noti presenti alla celebrazione, come il cantante e attore Tyrese Gibson, il rapper Ludacris e la bella attrice Michelle Rodriguez, che ha postato su Twitter un messaggio molto commovente scrivendo: 

Oggi ho detto addio a un grande uomo, un uomo al quale non ho mai avuto modo di mostrare quanto amassi il suo spirito e il suo cuore d'oro, 'stay golden pony boy'... Spero che riceverai il mio Tweet in cielo, hai ragione 'stop talking just do it already';). Ti amo Paul, la tua dipartita è il carburante per il mio fuoco, ci incontreremo di nuovo e godremo di quella luce.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore