Paura Bud Spencer, ricoverato. Il figlio: "Nulla di grave", ma il tour tedesco è cancellato

11 Aprile 2014   18:13  

Paura per l'attore Bud Spencer, ricoverato in ospedale a Roma. Secondo quanto riferito dal figlio Giuseppe Pedersoli all'Adnkronos, l'attore «non è in pericolo di vita». La notizia è arrivata in Italia dalla Germania, pubblicata dal sito della rivista tedesca Bild.

In Germania infatti Bud Spencer è popolarissimo ed avrebbe dovuto fare la prossima settimana un tour in diverse città per lanciare il suo nuovo libro 'Mangio ergo sum' (sorta di trattato filosofico semi-serio in cui l'attore-scrittore si misura con alcune delle principali dottrine), che probabilmente uscirà prima in Germania (per le edizioni Schwarzkopf) e poi in Italia, ma non prima dell'estate.

«Abbiamo dovuto cancellare questo tour, che contiamo però di recuperare prima dell'uscita del libro nelle prossime settimane, perchè durante dei controlli di routine -ha spiegato all'Adnkronos Giuseppe Pedersoli- i medici hanno riscontrato in mio papà la pressione un pò bassa e un pò di anemia. Ed hanno deciso di trattenerlo per ulteriori controlli e in attesa che i valori tornino ad un livello migliore. Dovrebbe uscire tra stasera e domattina. Voglio tranquillizzare tutti i suoi fan e tutte le persone che gli vogliono bene che la situazione è sotto controllo. Ma il tour tedesco prevedeva 5-6 città in 5 giorni con dei ritmi che in questo momento non erano consigliabili in un uomo che ha 85 anni anche se li porta molto bene», aggiunge il figlio che ha preferito non divulgare il nome della struttura dove l'attore è ricoverato per tutelarne la privacy.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore