Paura a L'Aquila per due universitari: malmenati e derubati da tre individui

Gli studenti minacciati con un coltello nei pressi di un locale

13 Gennaio 2015   12:52  

Momenti di comprensibile paura quelli che hanno passato due studenti universitari a causa di una aggressione nelle vicinanze di un locale in viale Corrado IV a L'Aquila.

I due studenti, uno del posto ed uno di Avezzano, si trovavano nelle vicinanze del locale allorché, stando alla ricostruzione della squadra mobile, sono stati avvicinati da tre individui di probabile nazionalità straniera, forse scambiati per turisti in cerca di informazioni.

A questo punto i tre, che secondo le vittime si esprimevano con un accento dell'Est Europa, avrebbero intimato agli universitari di consegnare i soldi, per poi iniziare a picchiarne uno e minacciare con un coltello l'altro dopo il tentativo dei due di opporsi.

Alla fine gli studenti hanno deciso di consegnare agli aggressori i portafogli, conteneti in tutto poche decine di euro, prima che questi ultimi si dileguassero non appena resisi conto del prossimo arrivo di altre persone. I due studenti hanno denunciato l'accaduto, ed a quel che risulta uno degli aggressori sarebbe stato già individuato. Non è da escludere, comunque, che l'episodio possa essere stato ripreso dalla telecamera di una vicina banca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore