Pazzo Giulianova, con l'Aprilia è 3-3

Giuliesi si fanno acciuffare (per la seconda volta) al 90'

08 Gennaio 2012   18:21  

Finisce in un pirotecnico 3-3 la gara d'inizio anno per il Giulianova di Tiziano De Patre. I giallorossi, ancora alle prese con i soliti problemi societari, hanno fornito una buona prestazione sul neutro di Fondi, contro l'Aprilia di Vincenzo Vivarini.
Gli abruzzesi, infatti, hanno largamente dominato il match ma hanno commesso per ben due volte l'errore di farsi recuperare per ben due volte.
Il primo tempo si era chiuso con il gol di Picone, siglato al decimo del primo tempo. Nei secondi quarantacinque minuti gli ospiti avevano addirittura trovato il raddoppio con la rete di Francesco Morga, arrivata al minuto numero 54.
A questo punto il black-out degli uomini di De Patre porta il Giulianova a compiere un autentico suicidio: bastano infatti 10 minuti ai laziali per rimettere in piedi il match. Il 2-2 si concretizza tra il 58'e il 65'ovvero quando Ceccarelli, prima, e Iovine, poi, segnano le reti dei padroni di casa.
Ma il Giulianova non accusa il colpo e, anzi, a dieci minuti dal termine riesce a trovare il nuovo vantaggio grazie a Giustini che fissa il punteggio sul 3-2. Tuttavia, D'Alessandro e compagni esultano troppo presto perchè al 90'arriva il nuovo pareggio dell'Aprilia che segna il 3-3 con Aquino.
Il Giulianova, con questo pari, scivola al nono posto con 27 punti, gli stessi dell'Arzanese. L'Aprilia, dal canto suo, con il prezioso punto strappato quest'oggi in extremis si porta a ridosso della zona play-off, ma il Chieti è ancora troppo lontano. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore