Pd Teramo, Robert Verrocchio confermato segretario provinciale

10 Ottobre 2011   15:21  

I circa duecento delegati eletti al congresso provinciale del Pd confermano alla guida del partito il segretario provinciale uscente Robert Verrocchio.

Verrocchio ha un'idea precisa di partito, in cui "gli interessi del Paese devono sempre prevalere rispetto a quelli del partito stesso e, a cascata, quelli del partito devono prevalere su quelli dei singoli dirigenti. Largo ai giovani, che devono poter contare sull'esperienza e sull'insegnamento di tutte quelle donne e quegli uomini che hanno segnato precedenti stagioni politiche, e che sono considerati da tutti un patrimonio inestimabile del Pd che non deve assolutamente andare perduto- dice il rieletto segretario del Partito democratico. Il lavoro prima di tutto e lotta alla poverta' e alla precarieta' che ampliano sempre piu' l'area del disagio sociale".

Verrocchio, inoltre, spalanca la porta alle alleanze. "Rafforzare - dice - i legami con le forze del centrosinistra, ma anche aprire, sulla base di rigorose intese programmatiche, alle forze moderate (in primis l'Udc) e ai movimenti civici che condividono le ragioni dell'alternativa ad una destra fallimentare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore