Pechino Express 3, ecco il twerkatore e tutto il cast

07 Agosto 2014   07:59  

Si comincia a delineare il cast per la nuova edizione di “Pechino Express”. Il reality itinerante di casa Rai, che sarà condotto da Costantino della Gherardesca vedrà come protagonista Stefano Corti, il Twerkatore de “Le Iene”. Tra gli altri probabili protagonisti la coreografa di "Amici" Alessandra Celentano, il Corrado Giordani, le attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia e la speaker radiofonica La Pina insime al marito Emiliano Pepe. In coda anche il rapper Clementino e il fratello Paolo Maccaro, le modelle Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez, il modello Michael Lewis con il campione di rally Luca Betti, il pallanuotista Amaurys Perez e la moglie Angela, oltre alla principessina Sofia Odescalchi con un amico.

La proposta di Occhio al Look: camicia attillata e shorts!

Oggi vi suggeriamo abbinamenti colorati e frivoli per l’estate che pare finalmente arrivata! Il LOW COST con stile e personalità! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

  

  

  

  

   

   

  

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore