Per Roberto, giovedì 19, il giorno dell'addio. Ai funerali partecipa anche il sindaco di Pescara

18 Gennaio 2012   23:03  

La citta' di Pescara sara' presente domani "in maniera solenne" ai funerali di Roberto Straccia, il giovane studente marchigiano scomparso dal capoluogo adriatico il pomeriggio del 14 dicembre e il cui cadavere e' stato ritrovato sulla costa di Bari il 7 gennaio. 

Il sindaco Luigi Albore Mascia annuncia che partecipera' ai funerali "con il Gonfalone del Comune, con i vigili urbani in alta uniforme, per dare l'ultimo saluto a un giovane che per un mese abbiamo imparato a conoscere attraverso gli occhi della sorella Lorena e le parole di mamma Rita e papa' Mario, un giovane nel fiore degli anni, pieno di voglia di vivere e che un tragico destino ci ha strappato".

Mascia aggiunge che "spettera' agli organi inquirenti fare piena luce e chiarezza" su quanto accaduto a Roberto Straccia, "per non lasciare ombre e per restituire, per quanto possibile, serenita' a una famiglia fortemente provata". A questo proposito Mascia chiede agli inquirenti "la verita'". I funerali si terranno a Moresco alle 15. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore