Per una città di persone: nasce a L'Aquila un nuovo movimento

07 Gennaio 2012   19:59  

Riceviamo e pubblichiamo:

''Cari Concittadini, nasce a L’Aquila un movimento di opinione fondato da Persone che vogliono combattere la guerra della Ricostruzione armate di onestà, buon senso e buona volontà: CITTA’ DI PERSONE .

CITTA’ DI PERSONE è un movimento di opinione teso ad orientare le scelte politiche ed amministrative sul nostro territorio con un manifesto in 99 punti che descrivono non quello che faremo ma quello che siamo. Tutto quello che faremo sarà ancorato a quello che siamo, nessun proclama, solo iniziative concrete che possano dimostrare che qualcosa si può fare: proposte che contribuiscano al cammino della Città.

Perdete un po’ di tempo, leggete queste pagine e se vi riconoscete, vi preghiamo, lottate con noi! Già nei prossimi giorni presenteremo una proposta pubblica legata ai Piani di Ricostruzione senza i quali la Città non può rinascere ed i Cittadini dei Centri Storici non possono avere accesso ai contributi stanziati per la Ricostruzione. Sono, poi, in cantiere altre proposte per iniziare da subito a riaccendere le speranze.

Noi non abbiamo aspettative di vita ultra centenarie, non possiamo più aspettare! Se volete ricevere informazioni ed aggiornamenti da CITTA’ DI PERSONE rinviatemi la scheda allegata con il vostro indirizzo di posta elettronica e, se conoscete Persone di Buona Volontà, inoltrate e diffondete. Un saluto a tutti e … coraggio!''

Roberta Gargano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore