Percosse e rapina dopo l'incidente, aggredisce anche i carabinieri

15 Marzo 2012   07:30  

Dopo aver avuto un incindente stradale ha chiesto al conducente dell'altro mezzo di versargli 500 euro, per chiudere tutto lì, ma avendo ricevuto un rifiuto ha colpito sia il concente che il mezzo, ha rapinato il malcapitato ed e' fuggito via.

Protagonista di questo episodio un 19enne di Montesilvano che i carabinieri del posto, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, hanno arrestato poco dopo. Il fatto si e' verificato in via Verrotti.

Il 19enne, P.D.P., ha avuto un banale indicente stradale, a bordo della sua Audi A4, con un agente di commercio di 35 anni di Pescara che viaggiava su una Fiat Brava. A seguito dello scontro il 19enne ha chiesto di avere 500 euro ma l'altro intendeva procedere alla compilazione del Cid.

L'agente e' stato quindi colpito al volto con violenza. Non soddisfatto il 19enne ha prelevato una mazza da baseball dalla sua auto, ha colpito la Fiat Bravo rompendo vetri e portiere, si e' impossessato del portafogli della vittima che era nell'abitacolo e se n'e' andato.

I militari del Norm lo hanno rintracciato poco dopo e nonostante abbia tentato di fuggire e abbia avuto una colluttazione con i carabinieri e' stato bloccato. Il giovane e' finito in carcere con le accuse di estorsione, rapina, danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore