Perde 50kg per donare il fegato al figlio. Madre coraggio inglese racconta la sua storia

09 Gennaio 2014   17:03  

Charlene Howard è una madre modello, una donna coraggiosa e caparbia.

Dopo la nascita del figlio Elliot e nonostante sia una ragazza madre arrivata a pesare 112Kg viene a scoprire che per delle patologie congenite gravi del figlio avrebbe dovuto, forse, donare il fegato al piccolo.

Il problema era che per colpa del suo stato di abbondante sovrappeso non avrebbe potuto farlo.

Il piccolo Elliot era affetto da un tumore al cervello e fibrosi cistica, ma la giovane madre non si è persa d'animo e con una dieta ferrea, esercizio ogni giorno ed il mangiar sano è riuscita a perdere peso.

«Elliot è stato l’unico motivo che mi ha spinto a dimagrire - ha detto la mamma modello - ed ogni volta che lo guardo negli occhi, mi ricordo del perché ho fatto questa scelta. Farei qualsiasi cosa, voglio solo il meglio per lui. È difficile perché sono una mamma single, ma io credo di fare il possibile».

Oggi ha perso oltre 50 Kg,il suo bambino non ha avuto bisogno del trapianto ed anche il cancro al cervello sta regredendo facendo sperare in positivo i medici.

Charlene adesso mangia poco, sano e spesso. Ha eliminato cibo spazzatura e fa attività fisica, in 3 anni è passata da una taglia XXL a una M.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore