Perdonanza Off: dibattiti e musica all'Asilo occupato

28 Agosto 2012   09:58  

Giornata intensa oggi a L'Aquila anche per la Perdonanza Off, in svolgimento all'Asilo occupato di Via San Basilio dell’Asilo Occupato, una sei giorni di eventi autogestiti e autofinanziati,  in una finalità critica e dissidente rispetto al programma ufficiale della Perdonanza,  con momenti di teatro, cinema, video performance, workshop, assemblee cittadine e concerti live. 

Questo il programma di oggi e domani

MARTEDÌ 28 DALLE ORE 18

Il 7 Luglio 2010 non è finito (porta la tua testimonianza e le tue foto)Proiezione di filmati e dibattito su quella grande giornata di lotta… non ancora terminata.Il 4 Ottobre saremo di nuovo tutt* a Roma perché ci rivendichiamo tutt* tutto quello che è accaduto. Quel giorno eravamo più di 5 mila aquilani di ogni età. Il teorema della polizia vuole colpire 3 persone dicendo che i presunti disordini di quel giorno siano stati provocati da noi manifestanti e in particolare da questi 3 nostri compagni. Allora processateci tutti!

Ore 22,30 live con: Zona Rossa Krew + special guest

MERCOLEDÌ 29 DALLE ORE 20

Aperitivo con video performance di MsTangerine Lime e Dj Kompzore 23 Beatz Party (Beez parte) vol. 2DJ Beez // Susu Crew // Nipox // DJ Kone // DJ KompzHip Hop // Glitch Hop // Dubstep //Drum’n'Bass // Tekno

Il video di presentazione


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore