Perseguita l'ex suocera, anche su facebook. Costretto ai domiciliari per stalking

16 Aprile 2011   14:57  

Arresti domiciliari per stalking: é il provvedimento adottato dal gip del tribunale di Teramo, Guendalina Buccella ed eseguito dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica, nei confronti di una disoccupata di Controguerra (Teramo).

Secondo quanto le contesta il sostituto procuratore Bruno Auriemma, Emanuela Rapino, 38 anni, avrebbe minacciato più volte, fino a diventare una persecuzione, l'ex suocera e la nuova compagna dell'ex marito, che dalla separazione si era trasferito in Svizzera per farsi una nuova vita.

La donna avrebbe preso di mira con insulti e minacce l'ex suocera, costringendola a trasferirsi dalla sorella perché piombata in uno vero e proprio stato di ansia e con il terrore di uscire di casa e incrociare l'ex nuora.

Secondo quanto riferito dagli investigatori, la donna è stata identificata come l'autrice delle scritte sui manifesti funebri che annunciavano il decesso dell'ex suocero.

La nuova compagna dell'ex marito, anche lei di Controguerra, sarebbe stata invece minacciata e offesa più volte su Facebook, fino a costringerla a togliere il profilo dal social network.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore