Persistono condizioni di bel tempo, da Venerdì estese condizioni di instabilità con precipitazioni

17 Febbraio 2015   09:58  

GIOVEDI' 19: NORD - persistono condizioni di bel tempo salvo temporanei passaggi nuvolosi poco significativi. locali banchi di nebbia al primo mattino e durante la notte sulle aree pianeggianti.

CENTRO E SARDEGNA - tempo stabile su tutte le regioni con ampie zone di sereno a parte locali annuvolamenti sull'isola.

SUD E SICILIA - scarsa nuvolosita' e prevalenza di spazi di sereno su gran parte delle regioni.

TEMPERATURE: minime in lieve diminuzione su tutta la penisola; massime in aumento su Sardegna, arco alpino e sulla dorsale appenninica.

VENTI: deboli variabili al nord; in prevalenza moderati dai quadranti orientali sul resto della penisola e con rinforzi sulle due isole maggiori.

MARI: molto mossi Jonio meridionale, Stretto di Sicilia e Canale di Sardegna; poco mossi Adriatico settentrionale, Ligure e Tirreno sotto costa; mossi gli altri mari.

GUARDA LE PREVISIONI AGGIORNATE DELLA TUA CITTÀ su www.ilMeteo24ore.it 

VENERDI' 20: tempo stabile al mattino su tutta la penisola con aumento della nuvolosita' a cominciare dai settori nord-occidentali e sulla Sardegna dal pomeriggio. 

SABATO 21: tempo in peggioramento a partire dal nord-ovest in estensione al resto del nord. Dal pomeriggio moderato peggioramento anche sulle regioni centrali tirreniche fino alla Campania in serata. Nubi in arrivo altrove ma senza fenomeni.

DOMENICA 22 E LUNEDI' 23: estese condizioni di instabilita' con precipitazioni associate in special modo sulle aree tirreniche ed in esaurimento in serata eccezion fatta per le aree joniche dove il miglioramento arrivera' nella giornata di lunedi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore