Pesca: Febbo domani a Roma per slittamento fermo biologico

10 Aprile 2013   13:17  

Domani l'assessore alla Pesca, Mauro Febbo, incontrera' a Roma il direttore generale della Pesca marittima e dell'acquacoltura, Emilio Gatto, negli uffici del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

All'appuntamento saranno presenti anche il Comandante della direzione Marittima di Pescara, i rappresentanti della Marineria, la Federpesca, Coldiretti Pesca e il responsabile della Direzione Pesca della Regione Abruzzo, Antonio Di Paolo.

"La riunione - ha affermato Febbo - e' stata convocata per richiedere ufficialmente lo slittamento del fermo biologico 2013.

La marineria di Pescara vive una drammatica situazione economica per via del mancato dragaggio e, pertanto, a piu' riprese mi sono attivato presso il Ministero per accogliere le istanze degli operatori della pesca.

Infatti domani saremo a Roma per chiedere una deroga al fermo biologico per la Regione Abruzzo e consentire agli operatori del settore di superare il momento di criticita' in cui versa il comparto ittico e, soprattutto, gli operatori di Pescara".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore