Pescara, Caprari arriva mercoledì

Zeman: "Contento di aver sfatato un tabù"

23 Gennaio 2012   17:00  

Torna al lavoro il Pescara delle meraviglie allenato da Zdenek Zeman. I biancazzurri, infatti, dopo aver strapazzato l'Empoli grazie alle reti di Maniero e di Lorenzo Insigne, tornato al gol dopo sette partite, si preparano ad affrontare il Modena nell'anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di serie bwin.
Tra gli abruzzesi c'è voglia di rivalsa nei confronti dei gialloblu a causa di quanto successe esattamente un girone fa al "Braglia" di Modena, dove il Delfino uscì sconfitto per 3-2 ma decisivi furono le sviste arbitrali del signor Viti di Campobasso.

ZEMAN. Intanto, il tecnico biancazzurro ha parlato della vittoria di sabato pomeriggio al "Castellani" in uno stadio tabù sia per il boemo che per lo stesso Pescara: "Volevamo una vittoria e l'abbiamo ottenuta"-questo il commento del mister-"Sono contentoopratutto per la fase difensiva visto che il nostro portiere non è mai stato impegnato. Questo è un successo importante perché qui non avevo mai vinto". Infine, un commento sui toscani: "L'Empoli ha la possibilità di salvarsi facilmente, ma deve ritrovare un po' di entusiasmo".

MERCATO. Nella giornata di ieri il d.s. biancazzurro Daniele Delli Carri, grazie ad una telefonata al collega capitolino Sabatini, è riuscito ad anticipare l'arrivo di Caprari in riva all'Adriatico che è fissato per mercoledì. uscita, nella giornata di domani, Prisco, Corsi e Matarazzo saranno ceduti al Pergocrema( Prima Divisione girone A) a titolo definitivo.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore