Pescara, Di Francesco blinda la squadra

Allenamento a porte chiuse

22 Febbraio 2011   07:59  

Se si aveva bisogno di una conferma ieri è arrivata, il momento del Pescara si è fatto serio, dannatamente serio.

L'Allenamento di rifinitura dei biancazzurri, per volere del tecnico, si è svolto a porte chiuse, bocca cucita sulla formazione e sintetiche dichiarazioni alla stampa.

Il recupero di questo pomeriggio (Stadio Adriatico ore 18.30) è fortemente sentito dalla squadra, ma soprattutto dalla società che pretende più che un bel gioco i tre punti che rilancerebbero la squadra dopo la sconfitta col Torino.

Nessun vantaggio all'Empoli quindi che giocherà in un campo infuocato dalla rabbia e vogia di ben figurare.

Di Francesco dice: "Valuterò fino a poco prima della partita. L’Empoli è una squadra tosta che non meritava di perdere contro il Grosseto. Coralli è micidiale e bisogna fare attenzione alle sue giocate. Anche Moro è un giocatore che mi piace parecchio. Nel complesso è una squadra molto organizzata. Non siamo stati bravi a gestire il vantaggio e abbiamo preso dei gol in maniera ingenua. Potevamo fare molto meglio. Se non prendevamo il terzo gol potevamo rimettere in piedi la gara. Adesso, però, pensiamo all’Empoli. Questa è una partita che può essere importante per fare un passo avanti per l’obiettivo che ci siamo prefissi la scorsa estate".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore