Pescara, Melchiorri giura fedeltà. Intanto Bjarnason sembra diretto all'Empoli

Offerto Nielsen alla Virtus Lanciano, interessa Del Grosso

08 Gennaio 2015   12:47  

Con il campionato fermo fino al prossimo 16 gennaio, in casa Pescara buona parte dell'attenzione è dedicata al calciomercato, con la società bianncazzurra intenzionata a rinforzarsi per il girone di ritorno.

Rinforzarsi vorrà dire giocoforza anche cercare di tenersi stretti i pezzi migliori, su tutti Federico Melchiorri verso cui il Palermo ha palesato un certo interesse. La punta, tuttavia, ha voluto mettere a tacere sul nascere le indiscrezioni ed ha assicurato di voler rimanere in riva all'Adriatico: "L'interesse del Palermo, se vero, mi lusinga molto, ma la mia volontà è quella di voler ripagare la fiducia del Pescara, del mister e del presidente, rispettando il contratto".

Chi invece, ha la valigia praticamente in mano per cambiare squadra è Birkir Bjarnason, che secondo varie voci sarebbe la prima scelta dell'Empoli per il centrocampo: la trattativa potrebbe entrare nel vivo a breve. Nella lista dei partenti risulta essere anche Matti Nielsen, cui occorre tuttavia trovare una destinazione: da quel che trapela, sarebbe stato proposto alla Virtus Lanciano.

L'eventuale partenza dei due spingerebbe il ds Repetto a rifarsi sotto col Latina per Marco Crimi, intanto nelle ultime ore hanno iniziato a circolare indiscrezioni che vogliono il Pescara sulle tracce del terzino dell'Atalanta Cristiano Del Grosso, che si sarebbe detto favorevole al prestito fino a giugno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore