Pescara - Milan, l'aggredito testimonia i minuti di terrore che hanno vissuto fuori lo stadio

«Hanno aggredito per primo mio fratello di 15 anni»

09 Maggio 2013   10:42  

Ancora tensione e botte fuori dallo stadio Adriatico di Pescara, dopo le aggressioni subite dai tifosi interisti all'andata del campionato di calcio di Serie A, ieri anche alcuni tifosi del Milan hanno subito l'attacco di alcuni facinorosi che indossavano i colori bianco azzurri del Pescara calcio.

Il racconto di uno degli aggrediti è terribile, minuti di paura accerchiati da questi personaggi, quasi tutti sui 40/50 anni, che gli avrebbero scagliato contro di tutto dalle sedie alle transenne ricoprendoli di insulti e minacce.

La loro colpa? Sciarpe e magliette del Milan anche se ormai da qualche anno vivono e studiano a Pescara e conoscono bene la città!

A prova della testimonianza pubblichiamo anche il referto medico dei sanitari intervenuti e oscuriamo la voce per evidenti motivi di privacy.

Adesso la parola passa al Questore ed alla società perchè non è possibile che dopo tanti mesi dagli episodi di Pescara - Inter gli stessi si siano ripetuti e che non venga assicurata la sicurezza a chi vuole andare allo stadio a tifare e vivere una giornata di puro sport e divertimento!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore