Pescara, Quintero si allena: è disponibile per la Juve

08 Novembre 2012   19:30  

Dopo il brutto spavento dovuto da un malore causato da un'allergia alimentare, Juan Fernando Quintero è tornato ad allenarsi quest'oggi alla corte di Giovanni Stroppa: il colombiano, dunque, sarà sicuramente a disposizione per l'attesissima sfida di sabato sera all'Adriatico quando arriverà la capolista Juventus, vogliosa di riscatto dopo il brutto k.o. casalingo rimediato settimana scorsa allo "Juventus Stadium" contro l'Inter.

I bianconeri, perdendo con la squadra allenata da Andrea Stramaccioni, hanno interrotto la striscia di risultati utili consecutivi dopo 49 giornate: ecco perchè sabato a Pescara sarà guerra aperta, visto che Vucinic e compagni vorrano subito ripartire con il piede giusto in campionato anche alla luce di quanto fatto vedere ieri sera in Champions League liquindando con un secco 4-0 il Nordsjaelland.

In casa Pescara, invece, hanno continuato il lavoro differenziato Crescenzi e Brugman, mentre Colucci, Terlizzi e Blasi non saranno disponibili. Domani seduta pomeridiana all'Adriatico Cornacchia a porte chiuse. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore