Pescara, Terlizzi e Nielsen salutano Pescara

Il primo a Siena, il secondo va a Verona

31 Gennaio 2013   17:20  

Christian Terlizzi saluta Pescara. Infatti, il giocatore biancazzurro è già in viaggio per accasarsi al Siena, squadra che in queste ore ha messo a segno numerosi colpi (soprattutto nel reparto arretrato) per provare a conquistare una miracolosa salvezza.

L'avventura di Terlizzi in Abruzzo, dunque, finisce dopo appena cinque mesi: prelevato dal Catania in estate, il roccioso centrale difensivo, ha collezionato 12 presenze con la maglia del Delfino mettendo a segno anche due gol.

Il giocatore andrà in Toscana con la formula del prestito secco.

Intanto, i biancazzurri lasceranno partire anche Nielsen: il centrocampista, arrivato esattamente un anno fa a Pescara, andrà in prestito con diritto di riscatto al Verona.

Intanto, in queste ore, il Milan ha soffiato al Pescara il difensore del Brescia. Le rondinelle, dopo aver rifiutato l'offerta del Delfino che si aggirava intorno ai 2,4 milioni di euro, hanno accettato i 3,8 mln dei rossoneri che anche grazie alla mediazione di Mino Raiola (agente del giocatore, oltre che del neoacquisto Mario Balotelli) sono riusciti a chiudere l'affare.

Infine, arriva un rinforzo per la primavera: dalla Vigor Lamezia (Seconda Divisione, girone B) i biancazzurri hanno prelevato Giovanbattista Catalano: 16 presenze per lui con la maglia dei biancoverdi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore