Pescara, Zeman va via e porta con sè i migliori?

L'agente di Insigne: "Lorenzo con lui a Roma? E'una possibilità"

30 Maggio 2012   12:24  

La telenovela Zeman è quasi giunta ai titoli di coda. L'epilogo è triste per  tifosi del Pescara: dopo un anno trionfante, il boemo lascia Pescara per tornare a Roma.
Intanto, mentre i supporters del Delfino stanno iniziando a smaltire la delusione dopo la sbornia dei grandi festeggiamenti, potrebbe arrivare un'altra importante mazzata per gli abruzzesi.

Infatti, non sono confortanti le voci riguardanti i vari gioielli del club adriatico che, con il boemo nella Capitale, rischia seriamente di perdere le sue stelle migliori. Se ieri avevamo parlato di un'ipotesi Verratti in giallorosso, con l'avvocato Di Campli che aveva lasciato una porta aperta al club di Tom Di Benedetto, ora le sirene giallorosse suonano anche per Lorenzo Insigne.

"Ci sono tante squadre interessate a Lorenzo, non solo l'Udinese, anche perchè rappresenta uno dei tre giovani più importanti del nostro panorama calcistico. Non solo perchè ti aiuta nell'immediato, ma è un giovane importante in prospettiva: la società che lo acquista ha un patrimonio importante che tende alla rivalutazione" Queste le dichiarazioni lasciate da Fabio Andreotti, rappresentante del giocatore al portale Tuttomercatoweb.com: "In questo momento tutto è possibile si è trovato bene a pescara ed è una delle possibilità. Zeman non credo sia una pregiudiziale per la decisione in merito al suo futuro". La Roma, dunque, potrebbe diventare una concreta possibilità: "Zeman ha sempre visto in lui un giocatore importante andando anche contro coloro che pensavano che essendo basso non aveva il fisico giusto per giocare. Lui ha visto un giocatore che poteva servire al suo gioco e se lo è portato dietro a Foggia e Pescara. Non è legato al destino di Zeman ma certamente ha il suo peso. Per ora non siamo stati chiamati dalla Roma, ma per come lo stima non mi meraviglierei, basti vedere cosa accadde la scorsa estate. E' facile pensare che se potrà fare dei nomi lui ci sarà".

Per il presidente Sebastiani sarà un'estate rovente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore