Pescara, a Grosseto senza Verratti e Immobile

Esclusa lesione al flessore per Immobile

04 Maggio 2012   11:57  

Pescara a Grosseto senza due pezzi importanti: Verratti, squalificato, e Immobile, non convocato dal tecnico perché lamenta ancora un fastidio alla coscia, nonostante l’esito negativo dell’ecografia di ieri pomeriggio.

Il giocatore, lunedì si sottoporrà a nuovi esami. Nella rifinitura di oggi Insigne non si è allenato per un leggero affaticamento, ma domani sarà regolarmente in campo. 

Una prima ecografia ha escluso lesioni al flessore della coscia destra, ma Immobile, tra l'altro ex della contesa, a Grosseto (arbitro Gallione di Alessandria) non sarà della partita: è questo il verdetto della seduta di rifinitura odierno.

Al momento, il re dei bomber della serie B sente ancora qualche fastidio alla coscia e, in vista del rush finale, Zeman e lo staff biancazzurro hanno deciso di lasciarlo a riposo. Lunedì Immobile si sottoporrà a nuovo esame clinico.

A questo punto, il sostituto potrebbe essere Sansovini, anche se nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Maniero. Certa, invece, la defezione per squalifica di Marco Verratti.

Al suo posto, Zeman ha provato sia Togni che Cascione. Prosegue, intanto la prevendita dei biglietti del match col Torino, in programma sabato 12 maggio alle ore 18. Già staccati più di 10 mila tagliandi.

Al termine della seduta di rifinitura, conferenza stampa di Zeman.

 


Galleria Immagini

Ciro Immobile
Marco Verratti
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore