Pescara: a gonfie vele la campagna abbonamenti

Smentite le voci di un interessamento della Roma per Verratti

20 Luglio 2011   01:02  

Mentre i tifosi aspettano di vedere la prima uscita stagionale dei biancazzurri nell'amichevole del 21 luglio a Carbognano contro i dilettanti del Ronciglione, proseguono i duri allenamenti del Pescara nel ritiro viterbese di San Martino al Cimino. Continua, intanto, ad andare a gonfie vele la campagna abbonamenti: finora sono state sottoscritte presso l'ex Silos della Stazione Vecchia poco più più di 700 tessere (la campagna, inaugurata il 16 Luglio, si concluderà il 15 Settembre; il diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione scadrà il 26 Luglio).

Per quanto riguarda il mercato ci sono novità sul fronte Bocchetti che, nonostante le reticenze di Vitale a trasferirsi a Frosinone, sembra essere sul punto di diventare un giocatore del Pescara nelle prossime ore. Continua nel frattempo anche il braccio di ferro tra Diamoutene e il Lecce: il maliano starebbe cercando, grazie all'intermediazione dell'agente Vanessa Nicolardi, di riuscire a trovare l'accordo che lo riporterebbe in riva all'Adriatico.

Daniele Polidoro

La dirigenza pescarese, comunque, sta cercando di tutelarsi tenendo sotto controllo Christian Terlizzi che, dopo quattro anni passati a Catania è attualmente svincolato, e rappresenterebbe sicuramente un acquisto d'esperienza visto i suoi precedenti in serie A.

Nelle ultime ore, poi, sono aumentate le voci di un possibile interessamento della Roma per Verratti, tuttavia è stato lo stesso procuratore del ragazzo, Donato di Campli, a gettare acqua sul fuoco affermando che al momento non c'è stato nessun contatto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore