Pescara: arrestata coppia in possesso di eroina e cocaina

18 Febbraio 2011   13:01  

Due persone sono state arrestate a Pescara dalla squadra mobile e dagli uomini del reparto prevenzione crimine Abruzzo per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Marco Ciarma, di 37 anni, e Sara Di Vittorio, di 34 anni, sono stati trovati in possesso di 173,9 grammi di eroina e 39,4 grammi di cocaina.

Sono stati bloccati in via Sacco dopo un appostamento, scattato quando la polizia ha notato uno strano movimento in via Tavo. Parlando degli arresti il dirigente della mobile, Pierfrancesco Muriana, ha fatto notare che in pochi mesi sono stati sequestrati cinque chili e 400 grammi di droga.

Rancitelli ha un ruolo centrale nello spaccio, anche per i tossicodipendenti che arrivano da fuori regione, e spesso gli acquirenti commettono prima reati in centro, come furti e scippi, e poi raggiungono Villa del fuoco per comprare sostanze stupefacenti.

Il vicario del questore, Mario Della Cioppa, ha commentato che questi arresti, insieme a quelli dei malviventi napoletani che avrebbero effettuato una spaccata in una boutique di via Nicola Fabrizi, sono il risultato dei controlli del territorio effettuati dalla polizia, in coordinamento con le altre forze dell'ordine, e che periodicamente vengono rimodulati in base alle necessita'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore