Pescara: atti osceni e stalking, arrestato operaio di Penne

01 Novembre 2011   12:54  

Un operaio 46enne di Penne (Pescara), D'.A.M., è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del nucleo radiomobile di Montesilvano (Pescara) con le accuse di stalking e atti osceni in luogo pubblico.

L'uomo dopo le otto ha iniziato a seguire lungo la riviera di Pescara Nord una 34enne che stava facendo jogging, e che da due mesi pedinava e seguiva con insistenza in più momenti della giornata. Dopo un pedinamento di qualche chilometro, il 46enne é riuscito a fermare la donna, denudandosi davanti a lei, e iniziando a masturbarsi e toccare i genitali, incurante del passaggio di alcuni automobilisti.

La donna terrorizzata ha allertato la sala operativa del 112 e dopo pochi minuti sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno intercettato poco distante l'operaio vestino che è stato bloccato e arrestato. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato trasferito nella casa circondariale San Donato. Ai carabinieri la donna ha raccontato che da due mesi quell'uomo, che lei non conosceva, la seguiva con insistenza. Più volte il 46enne era arrivato a pedinarla anche sotto casa e sul luogo di lavoro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore