Pescara, chances per Pettinari in coppia con Melchiorri contro il Brescia

Tornano disponibili e titolari Memushaj e Bjarnason

01 Aprile 2015   12:43  

Dopo gli ultimi due pareggi consecutivi, il Pescara è atteso domani sera (calcio d'inizio alle ore 20:30) dall'impegno casalingo contro il Brescia, compagine in profonda crisi.

I lombardi sono infatti scivolati all'ultimo posto in classifica, complice una penalizzazione di 6 punti: la sfida all'apparenza sembra quindi aver quasi un esito già segnato, ma le insidie non mancheranno di certo.

Marco Baroni lo sa sin troppo bene, e per questo predica massima attenzione da parte dei suoi, anche alla luce dei punti non raccolti in precedenti circostanze contro squadre sulla carta meno attrezzate dei biancazzurri.

Da quanto trapela, il tecnico fiorentino starebbe pensando di rilanciare Stefano Pettinari titolare in avanti al fianco di Melchiorri, onde regalare un po' di riposo a Sansovini. Quasi certamente, inoltre, torneranno titolari Ledian Memushaj e Birkir Bjarnason, di nuovo a disposizione dopo gli impegni con le nazionali.

In sintesi, poche le novità complessive da attendersi nel consueto 4-4-2: in porta andrà Fiorillo, in difesa dovrebbero essere impiegati Zampano, Zuparic, Salamon e Rossi, a centrocampo dovrebbero agire Politano, Brugman, Memushaj e Bjarnason mentre in avanti Melchiorri ed uno tra Pettinari e Sansovini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore