Pescara, compra oggetti per mille euro con la carta di credito rubata dalla compagna: arrestato

13 Giugno 2013   17:39  

In un negozio di via Nicola Fabrizi, a Pescara, avrebbe acquistato una borsa ed un portafogli griffato utilizzando una carta di credito rubata dalla compagna e avrebbe speso oltre mille euro.

Per questo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, Giovanni Mutignani, 42 anni, pescarese, per i reati di ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito.

In base alla ricostruzione dei militari dell'Arma, coordinati dal capitano Claudio Scarponi, la donna, E.D., 38enne di Ortona, si sarebbe impossessata della carta di credito prelevandola dalla giacca del suo datore di lavoro che ha presentato denuncia ai carabinieri. La coppia e' stata incastrata dalle telecamere di sicurezza di un bar adiacente al negozio di pelletteria che l'ha ripresa, subito dopo l'acquisto, mentre si allontanava. Mutignani e' stato rintracciato nella sua abitazione di Zanni e rinchiuso in carcere.

La 38enne e' stata denunciata a piede libero per furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito. Mutignani era stato gia' arrestato nelle scorse settimane per evasione dai domiciliari in due diverse occasioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore