Pescara: contro il Verona, per una serata da Serie A

16 Gennaio 2012   15:06  

1.500 tifosi al campo di allenamento ieri e 20.000 stasera sugli spalti. Numeri da Serie A. Questa sera Pescara assaporerà un po’ di quell’aria della massima serie che, magari, il prossimo anno sarà consueta.

All’Adriatico arriva il Verona e la città è in fermento. I veneti sono terzi a quota 41 e il Pescara insegue a 39. Per questa che potrebbe essere la partita del sorpasso, Zeman ha tutta la squadra a disposizione.

L’allenatore boemo si augura che buona parte dell’entusiasmo che si vive in città, sia stata trasferita anche ai giocatori che stasera scenderanno in campo, perché l'esperienza gli insegna che per vincere partite come queste, oltre la tattica e la preparazione atletica, è necessaria anche una buona dose di grinta.

Il Verona è invece in piena emergenza e deve fare i conti con le assenze di Hallfredsson, Gomez e Cangi infortunati e Maietta squalificato.

Dal mercato potrebbe arrivare un’altra gioia nella giornata di oggi. In queste ore si sono riallacciate le trattative per Caprari che stasera, se tutto dovesse andare a buon fine, potrebbe sedere sugli spalti dell’Adriatico e fare il tifo per la sua nuova squadra.

Tutto pronto, quindi, per una delle serate più attese nella storia del Pescara. Ora non rimane che aspettare il calcio d’inizio, previsto per le 20:45.


Galleria Immagini

tifosi al Poggio Degli Ulivi
tifosi al Poggio Degli Ulivi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore