Pescara, domani arriva Vukusic. I dettagli dell' operazione

Seguiti Foggia e Gabbionetta. Togni a Salerno, Brosco a Terni?

23 Agosto 2012   09:13  

E’ fatta. Come avevamo anticipato l’ altro ieri riportando l’ indiscrezione lanciata attraverso il suo blog da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, Ante Vukusic è del Pescara.

Quando in Abruzzo tutti ormai davano per tramontata la pista croata, il Delfino ha raggiunto ieri l’ accordo definitivo con l’ Hajuduk Spalato. Trattativa portata avanti in un estenuante tira e molla dal ds Delli Carri insieme ai procuratori del ragazzo, Davide Lippi e Marko Naletelic.

All’ Hajuduk 3 milioni e 800mila euro in due tranche. La prima da 2,3 milioni da pagare subito, la seconda di 1,5 milioni spalmata nei prossimi due anni.  

Al giocatore, invece, contratto importante da quasi due milioni di euro: quadriennale a 400mila euro annui di base, più bonus legati a presenze e rendimento.  

Bomber dell’ under 21 croata, Vukusic con l’ Hajuduk ha messo a segno nelle ultime stagioni 27 reti in 64 partite. Punta centrale, veloce, abile nelle scelte di tempo, a suo agio nelle area piccola. Chi lo conosce bene è sicuro della sua adattabilità al calcio italiano.

Il procuratore Naletelic è atteso domani in città per ufficializzare l’ acquisto.

Trattative. A fari spenti prosegue la trattativa per Pasquale Foggia della Lazio. Al lavoro le diplomazie del calcio, compresi i procuratori del giocatore. Intanto prende corpo l' ipotesi di uno scambio col Crotone Gabbionetta - Chiaretti. 

Uscite. Intanto Delli Carri al lavoro anche per sfoltire la rosa. Togni dovrebbe passare alla Salernitana a stretto giro, Brosco potrebbe accettare la Ternana. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore