Pescara, domenica di lavoro aspettando la Juve Stabia

04 Marzo 2012   23:32  

Lavoro di scarico per i biancazzurri che martedì pomeriggio (inizio ore 18,30) affronteranno la Juve Stabia sempre all'Adriatico nel recupero del match rinviato lo scorso 11 febbraio.

Fra i biancazzurri saranno indisponibili Caprari e Brosco mentre i campani saranno privi, di Scozzarella, fermato dal giudice sportivo (al suo posto Caserta), Erpen e Scognamiglio causa infortunio. Torna a disposizione Maury (ex Teramo) che ha scontato la squalifica. Probabili varianti rispetto al pari di sabato: Tarantino preferito a Raimondi, il  velocissimo attaccante nigeriano Mbakogu, classe '92, in luogo del lituano Danilevicius, al fianco di Marco Sau. Nell'ultimo turno, la Juve Stabia ha impattato al "Menti" con la Nocerina. Sotto di due gol, la squadra di Braglia ha rimontato grazie ai gol di Sau, su calcio di rigore assai generoso, e del centrocampista Caserta entrato nel corso della ripresa.

Domani mattina seduta di rifinitura. Quindi, conferenza stampa di Zeman. Flash di mercato: secondo talune indiscrezioni, Verratti sarebbe nel mirino di Preziosi patron del Genoa.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore