Pescara, è già tempo di calciomercato: Caprari e Viviani nel mirino

Delli Carri: "Ne abbiamo parlato". Lippi: "Non ne so nulla"

22 Novembre 2011   21:29  

E'sempre calciomercato. Più che mai, in questo periodo, in casa biancazzurra fervono i preparativi per la prossima sessione invernale. Il colpo è dietro l'angolo, e non mancano le sorprese, soprattutto se, come successo in agosto, dovessero rivelarsi ottimi colpi.
E già nella mente del DS del Pescara, Daniele Delli Carri, già brulicano i nomi dei nuovi Immobile, Insigne e Kone.
Interpellato in esclusiva da Romagiallorossa.com, Delli Carri conferma il gradimento sui gioiellini di Luis Enrique Viviani e Caprari.
Federico Viviani, classe 1992, figlio d'arte (suo padre ha giocato in serie B) è stato notato dagli osservatori giallorossi nel 2005.
Giocatore dal destro micidiale, Viviani fa della capacità d'inserimento una delle sue migliori qualità; aggressivo quanto serve è già diventato un pupillo di Luis Enrique.
L'altro nome fatto dall'uomo mercato del Delfino è quello di Gianluca Caprari, altro talentino per cui l'allenatore spagnolo nutre un debole. Classe '93, Caprari ha realizzato il suo primo gol in prima squadra nel triangolare estivo a Insbruck. Il ragazzo, inoltre, ha esordito in Champions League negli ottavi di finale di Champions League lo scorso 8 marzo sul campo dello Shakhtar Donetsk.
I due giocatori potrebbero approdare in riva all'Adriatico nella finestra invernale oppure in estate: “A gennaio se ci sarà la possibilità. Altrimenti a giugno. Ieri c'è stato un incontro con il DS giallorosso, Sabatini, al quale ho detto che ci piacciono questi due giocatori in particolare. Tuttavia", ha voluto precisare Delli Carri. “A parte Insigne che abbiamo preso in prestito, ed è un caso isolato, non prenderemo in prestito altri giocatori. Abbiamo deciso di intraprendere questa politica interna. Quindi con Sabatini si sta parlando della prospettiva di prendere i due giocatori in comproprietà. Dobbiamo instaurare un rapporto di collaborazione con i maggiori club di serie A come Roma, Napoli, Juventus, Milan ed Inter”.
"Caprari al Pescara? Al momento non c'è nulla". Parole di Davide Lippi, agente del giovane attaccante della Roma, Gianluca Caprari: "E' una voce che mi hanno riportato - le parole del procuratore a Manà Sport 24 - ma non ne so di più. A gennaio parleremo con la società e vedremo cosa fare. Questi ragazzi, comunque, vanno lasciati tranquilli". (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore