Pescara: il mercato non decolla

Buchel si allontana

21 Agosto 2014   14:33  

Domani il Pescara affronterà il Chievo Verona per la sfida valida per il terzo turno della Coppa Italia 2014-14, appuntamento allo stadio “Adriatico” alle ore 20.30. I biancazzurri saranno chiamati a fornire una prova convincente, dopo quella deludente offerta contro il Renate. L’avversario questa volta è sicuramente di spessore maggiore, ma la formazione di Baroni cercherà comunque di guadagnarsi il pass per il turno successivo.

Il mercato del Pescara, intanto, sembra non decollare. Una brusca frenata pare abbia subìto l’affare Buchel, dal momento che la Juventus, società proprietaria del cartellino dell’austriaco, sembra non abbia intenzione di contribuire alle spese inerenti al suo ingaggio. Le alternative si chiamano Signori e Finazzi.

In difesa, Fornasier della Sampdoria è alle prese con guai fisici che potrebbero far saltare il suo ingaggio. Ecco allora pronto Paul Papp del Chievo Verona. Zampano, da tempo accostato al club Dannunziano, potrebbe cedere, invece, al richiamo delle sirene provenienti da Carpi.

Sul fronte cessioni Cutolo potrebbe approdare al Livorno, mentre per Sforzini non ci sono novità di rilievo.

Il campionato è alle porte, ed il mercato del Pescara stenta decisamente a decollare. Si spera in un rush finale che possa soddisfare le richieste sempre più incessanti da parte di mister Baroni.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore