Pescara, in 20mila all'Adriatico per Jovanotti. E domenica 24 arrivano i Modà

12 Luglio 2011   09:46  

Jovanotti ha dato il meglio di sé con oltre due ore di concerto allo stadio Adriatico di Pescara davanti a ventimila persone, a tre anni dall'ultimo concerto in Abruzzo quando uscì "Safari". Alle spalle una scenografia mozzafiato.

Un concerto attesissimo che ha mandato in tilt il botteghino. "Megamix" in apertura e poi il grazie all’Abruzzo "per quello che mi hai insegnato due anni fa quanto a coraggio e a dignità. Ci accomuna il fatto che siamo qui, vivi, nello stesso tempo. Questi sono i nostri giorni ed è qui che possiamo cambiare le cose". Poi la canzone "Ora" che dà il titolo al suo nuovo tour.

Alle 21 le prime canzoni, e poi sul maxi schermo il video pieno di immagini surreali e computerizzate che si alternavano a quelle di vita quotidiana proiettato. Poi l’ingresso del cantante con la folla in delirio.

Un ininterrotto fiume in piena, Jovanotti, che si ferma solo per i rapidissimi cambi d’abito.

Il prossimo appuntamento musicale, ora, è per le ore 21,30 di domenica 24 luglio sempre allo Stadio Adriatico dove arriveranno i Modà, il gruppo rivelazione dell’ultimo Sanremo che sta portando in giro per l’Italia "Viva i Romantici tour".

I biglietti sono ancora disponibili nei negozi e sul circuito internet. Il successo trascinante di Jovanotti (più di 17mila biglietti venduti in prevendita per il concerto di ieri) sta facendo da traino anche per i Modà, che sabato 23 luglio si esibiranno a Perugia e il 26 saranno a Roma. Il prezzo del biglietto di ingresso allo stadio (posto unico non numerato) si è per ora stabilizzato tra i 32 e i 34,50 euro, ma non è escluso che già la prossima settimana i prezzi possano lievitare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore