Pescara, oggi è il Caprari day mentre sfuma Pasquato

Anche Verona e Padova sull'attaccante leccese. Petterini a Pisa?

25 Gennaio 2012   13:12  

Sarebbe finita la storia d'amore tra Filippo Petterini e il Pescara di Zdenek Zeman. Il giocatore, in maglia biancazzurra dalla stagione 2009/2010, potrebbe cambiare aria proprio in queste ultime settimane. Il 30enne difensore pescarese, infatti, avrebbe addosso gli occhi del Pisa: la trattativa potrebbe essere chiusa a breve, anche perchè il giocatore andrebbe in scadenza di contratto al termine della stagione.

Intanto, nella giornata di ieri abbiamo accennato di un possibile interessamento del Delfino per Pasquato. Effettivamente, Nel primo pomeriggio di ieri Delli Carri, ds del Pescara, ha riferito di aver effettuato un sondaggio per l'esterno del Lecce Pasquato, ma senza avere ancora imbastito alcun tipo di trattativa. Infatti, nelle ultime ore pare che l'ex Modena ed Empoli possa finire altrove. In primis Padova e Verona sono le mete che hanno maggiori possibilità di vedere tra le loro fila l'attaccante giallorosso. Rimane ancora aperta la pista riguardante Ceccarelli, ma al momento la trattativa è bloccata dall'elevata richiesta economica del patron dei biancocelesti Lotito (circa un milione e mezzo contro il 800.000 del Pescara).

Per quanto riguarda gli arrivi, poi, sempre ieri è arrivata la firma di Riccardo Ragni mentre oggi è il giorno di Caprari. Invece, sul fronte Giacomelli il testa a testa tra Virtus Lanciano e Spezia si fa sempre più agguerrito, anche se nelle ultime ore i frentani pare siano stati scavalcati dai liguri. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore