Pescara, prende forma l'ipotesi Albertazzi

I biancazzurri valutano la proposta dell'agente Bronzetti

25 Gennaio 2012   15:29  

Ne avevamo parlato i giorni scorsi, ma adesso le ipotesi formulate finora potrebbero concretizzarsi in colpi importanti per il Pescara di Zdenek Zeman.
Infatti, dopo Simone Romagnoli, un altro difensore proveniente dalla primavera del Milan potrebbe approdare in Abruzzo: stiamo parlando di Michelangelo Albertazzi, proposto dal suo agente Ernesto Bronzetti al d.s. biancazzurro Daniele Delli Carri. Attualmente la proposta è in corso di valutazione ma pare che il Delfino potrebbe accettare quest'offerta e imbastire una trattativa vera e propria.
Nato a Bologna il 7 gennaio del 1991, Albertazzi è un mancino naturale il cui ruolo è quello di difensore centrale, ma in grado anche di ricoprire il ruolo di terzino sinistro.

Di recente ha vestito la maglia del Getafe, al quale è arrivato in prestito dal Milan, ma in Spagna non ha mai timbrato il cartellino delle presenze. Cresciuto nelle giovanili del Bologna, è passato al club di Via Turati nel 2008. Dal 2006 è stabilmente nel giro delle giovanili della nazionale con la quale ha disputato 61 presenze segnando anche la bellezza di 5 reti. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore