Pescara, primo allenamento sotto la pioggia e tutte le foto della presentazione

11 Luglio 2013   08:03  

Ora siamo a quota 37 e domani arriverà Aniello Cutolo visto l'accordo raggiunto con il Padova è stato ceduto al Pescara a titolo definitivo. Nessun calciatore inserito nello scambio, Soddimo per ora, resta a Pescara.

Primo allenamento nel ritiro di Rivisondoli per i biancazzurri. Una pioggia battente ha dato il via alla stagione agonistica del Pescara accompagnando l’allenamento dei ragazzi allenati da Marino per un’ora e dieci di lavoro.

Dopo una prima parte atletica di riscaldamento, i calciatori sono stati divisi in due gruppi che si sono alternati tra lavoro offensivo e lavoro atletico. Oggi doppia seduta.

Ora l’obiettivo è sfoltire al più presto per permettere al tecnico di lavorare sodo sui giocatori che saranno lo zoccolo duro della formazione adriatica.

Un gruppo complesso composto da calciatori desiderosi di cambiare casacca (Capuano, Cascione, Bjarnason e Vukusic) e calciatori che difficilmente faranno parte del nuovo progetto tecnico (Bianchi Arce, Terlizzi, Chiaretti, Soddimo e Jonathas).

TUTTE LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE DEL RITIRO


Galleria Immagini

Pescara Calcio
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore