Pescara, si riparte da Nocera e nella calza c'è Caprari

Zeman: "Vediamo quale sarà la reazione dopo la sosta"

05 Gennaio 2012   14:46  

E'ora di tornare in campo per il Pescara di Zdenek Zeman. I biancazzurri, tornati al lavoro dopo le festività natalizie, saranno di scena domani (inizio ore 15.00) a Nocera Inferiore per l'ultima giornata del girone d'andata.
Intanto, fuori dai campi di Poggio Degli Ulivi, Daniele Delli Carri e il d.s. della Roma Sabatini continuano a trattare per il passaggio di Gianluca Caprari in riva all'Adriatico.
Il sì della squadra capitolina dovrebbe esserci entro il fine settimana e Zeman, già al rientro dalla trasferta dell'Epifania, potrebbe trovare nella calza della befana l'esterno d'attacco classe '93. Per Marco Martin, il terzino prelevato dal Sud Tirol, si aspetta ancora il placet della Lega. Potrebbe arrivare nella giornata di domani. Mercato in uscita: Giacomelli verso Lanciano, Petterini verso Pisa. Mentre il promettente terzino di fascia destra Eugenio Calvarese, classe '92, finisce in prestito a l'Aquila.
Ma il boemo, più che al mercato, pensa alla trasferta umbra, in cui dovrebbe avere l'intera rosa a disposizione. "Con una sosta così lunga è sempre difficile capire se i giocatori sono in grado di ritrovare forma e ritmo partita messi in mostra precedentemente."-ha ammesso il tecnico del Pescara nella consueta conferenza pre-partita-"Il pericolo che si corre in questi casi è il calo di concentrazione della squadra che ha perso l’abitudine agli impegni di campionato. Rientrare, poi, nei ranghi non è proprio così agevole.
Nel 4-3-3 anti-Nocerina davanti ad Anania, il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto da Zanon e Balzano sugli esterni, mentre centralmente con Capuano dovrebbero giocare Brosco in luogo dello squalificato Romagnoli.
A centrocampo Togni sarà affiancato da Verratti e Kone. In avanti, il solito tridente con Insigne, Immobile e Sansovini.
Dirigerà Pinzani di Empoli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore