Pescara: smantellata centrale spaccio di droga, un arresto

18 Ottobre 2011   10:58  

Una centrale dello spaccio di droga e' stata smantellata a Pescara, in via Caduti per Servizio, dalla polizia, che ha arrestato una persona e sequestrato 700 grammi circa tra droga e mannite e due pistole.

L'arrestato e' Michele Forcella, 44 anni, e il blitz e' stato effettuato dal personale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine "Abruzzo" nella sua abituazione nel momento in cui sono stati notati dei movimenti sospetti.

In una cassettiera di un armadio della camera da letto e' stato trovato lo stupefacente, mentre all'interno del cassettone della tapparella avvolgibile della stessa stanza sono state scovate due pistole. Nel dettaglio sono finiti sotto sequestro 509 grammi di eroina, 79 grammi di marijuana, 90 grammi di mannite, due bilancini elettronici di precisione, una pistola di fabbricazione cinese, marca "Moringo" , calibro 45, con matricola abrasa, corredata di 2 caricatori, 17 cartucce calibro 45, un Revolver di fabbricazione statunitense, marca Smith & Wesson calibro 38 special e 32 cartucce calibro 38 special. L'uomo e' stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e di detenzione abusiva di armi da fuoco clandestine. E' finito in carcere a disposizione del pm Barbara del Bono.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore