Pescara, tegola Insigne: si ferma durante l'allenamento

Da valutare nelle prossime ore l'entità dell'infortunio

29 Gennaio 2012   13:27  

Tegola inaspettata in casa biancazzurra. Lorenzo Insigne si è fermato durante l'allenamento mattutino al Poggio degli Ulivi. Stando ad una prima analisi pare che per l'esterno napoletano si tratti uno strappo muscolare, ma al momento è meglio non sbilanciarsi e aspettare le prossime ore per conoscere la vera identità dell'infortunio.

CAPITOLO MERCATO. E'stata intanto formalizzata ieri, l'operazione già definita da tempo riguardante il passaggio di Gianluca Caprari al Pescara. La Roma, proprietaria del cartellino, lo ha ceduto al Pescara in prestito con diritto di riscatto della metà ( un milione e duecento mila euro). Prima del trasferimento nel capoluogo abruzzese, l'attaccante romano (può essere l'alternativa sia di Sansovini sia dello stesso Insigne) ha prolungato il suo rapporto con la Roma fino al 30-06-2016.
Nel frattempo, il d.s. biancazzurro, Daniele Delli Carri, dovrà concentrarsi sulle uscite. Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Giacomelli che, nelle ultime ore, pare poter riabbracciare la pista che porta a Lanciano. Nicco è gradito dallo Spezia. Mentre questione spinosa è quella legata ad Ariatti che ha rifiutato tutte le offerte. Intanto il Milan rilancia (chiede la comproprietà offrendo la metà del cartellino del giovane Albertazzi) per il difensore centrale Marco Perrotta, classe '94, che lo scorso anno ha esordito in serie B con la maglia del Pescara nel corso dell'ultima partita di campionato disputata a Cittadella. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore