Pescara, una cena per ricominciare alla grande

Comunicato l'arbitro di Pescara-Crotone: sarà Ciampi di Roma

08 Settembre 2011   14:23  

Sarà il Sig. Maurizio Ciampi, della sez. di Roma, a dirigere il match Pescara-Crotone in programma sabato 10 settembre 2011 allo stadio Adriatico “G.Cornacchia” e valevole quale quarta  giornata del campionato Bwin 2011-12. I suoi collaboratori saranno i guardalinee Daniele Iori di Reggio Emilia  e Andrea Crispo  di Genova. IV° ufficiale il sig. Amerigo  Aloisi di Avezzano. Nota di rilievo per i tifosi biancazzurri che, dopo l'ultima tribolata domenica di arbitraggi, ci tengono a conoscere la terna di Pescara-Crotone, sperando in una professionalità e competenza, non perventute al "Braglia" di Modena.
Intanto l'ambiente pescarese ha deciso di non voler rimuginare più sulla gara della scorsa settimana, e per farlo ha deciso di voler "sdrammatizzare" la situazione con una cena in famiglia.
Martedì infatti il Delfino al completo si è ritrovato al ristorante "Terrazza Verde", dove l'intero staff, dal Presidente De Cecco al Mister Zeman, passando per l'Ad Sebastiani, ha trascorso una serata all'insegna dell'allegria. E anche della scaramanzia. Infatti fu proprio questo il locale che diventò l'amuleto portafortuna dei biancazzurri in occasione delle final play-off, o dove Mister Di Francesco iniziò la trionfale cavalcata verso la B. Adesso è stata la volta di Zeman, chissà che anche a lui non spetti una nuova, storica, promozione...

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore