Piano di rilancio di Porto Allegro, la nuova proprietà aprirà un nuovo supermercato

Co-marketing con l'amministrazione comunale per svolgere eventi?

08 Gennaio 2014   12:57  

Ha grandi progetti per Porto Allegro il gruppo facente capo al commercialista barese Giovanni Rosso, neo proprietario della struttura di Montesilvano, avvalendosi della collaborazione amministrativa dello storico direttore Mauro Abruzzese.

Progetti che puntano al rilancio di Porto Allegro, ampliandone la gamma di offerta pur senza rinunciare alla vocazione all'intrattenimento: "Anzitutto, abbiamo intenzione di prolungare l'orario di apertura, in modo tale che il centro possa essere frequentato a ogni ora" - ha spiegato nei dettagli Rosso - "obiettivo che passa necessariamente dall'installazione di un supermercato, che possa quindi convincere gli operatori commerciali ad installare qui le loro attività".

La nuova proprietà conta di aprire il supermercato in poco tempo, riservandogli una ampia fetta di parcheggio, non apportando invece alcuna modifica alle modalità di gestione delle 11 sale cinematografiche, ampiamente rodate. Per quanto riguarda i locali al momento sfitti, il gruppo neoproprietario si è inoltre detto disponibile a fornire il proprio supporto ai giovani imprenditori in caso di proposte innovative ed originali.

La stessa proprietà non ha inoltre escluso, nel prossimo futuro, tramite un'apposita azione di co-marketing, un diretto coinvolgimento dell'amministrazione comunale di Montesilvano per lo svolgimento di manifestazioni ed eventi nell'area parcheggio della struttura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore